Il Tecnobike Team ha Dominato la tappa dell’Enduro Riding South a Atina, vicino Frosinone, con le eMTB

Il 30 e 31 Maggio il Tecnobike Team si è recato presso Picinisco per prendere parte alla gara di Enduro categoria eMTB. Si è partiti di venerdì tutti con il furgone, per arrivare la sera presso la casa Natale di Marco e Luca presso Picinisco (Fr).

Il Sabato Mattina tutti ad ammirare il panorama fantastico che si vede dalla casa, e poi si va pronti per le prove delle 3 PS insieme al nostro amico Elio, tutte molto belle e impegnative, per poi prendere parte alla Mega Avalanche che dalla cima della montagna portava fino sotto il paese    con un dislivello di più di 800 metri e una lunghezza di 8 km, la quale ha visto vincitore il nostro atleta Lorenzo in sella alla sua Haibike Xduro Nduro Pro.

tecno bike terni ebike mtb valcomino enduro

La Domenica Partenza alle 8.40 dal Paese di Atina per la gara vera e propria, Lorenzo, Marco e Cristian hanno affrontato tutte le risalite insieme per poi scendere a tutta dalle discese delle prove speciali tutti in sella ad una eMTB Haibike e Moustache.

tecno bike terni ebike mtb enduro

La Gara ha messo tutti alla prova con la 3 PS affrontata alla cieca e la risalita tra la 1°e 2° PS molto dura e lunga, ma comunque tutti hanno completato la gara dominando la categoria eMTB e divertendosi un sacco.

L’organizzazione è stata ottima e i ragazzi del luogo ci hanno accolto calorosamente, permettendo al Tecno Bike Team di divertirsi e passare due belle giornate in eMTB.