Direttamente dalla Francia, Moustache presenta la nuova collezione

Abbiamo visionato per voi in anteprima le nuove eBike della Moustache Bikes, che per il 2015 presentano la nuova collezione con un interessante rapporto qualità prezzo. In attesa di provarle in prima persona e di pubblicare le nostre foto, vi diamo le prime impressioni.

Moustache Bikes: Chi è?

Moustache Bikes è una casa produttrice francese che come molti altri marchi ha deciso di immettersi nel mercato producendo e-bikes con motore bosch, ed analizzando bene i suoi prodotti sembra essere una concorrente diretta al colosso tedesco Haibike.

I punti fortifatty moustache

Oramai possedere un motore Bosch non è più una novità come lo era 2 o 3 anni fa, quindi per essere unici nel mercato bisogna innovare qualche altro aspetto della Bicicletta. I creatori delle Moustache hanno deciso di investire sulla geometria e sulla linea, infatti queste E-bikes sono veramente uniche da questo punto di vista, avendo particolarità come  carri asimmetrici , forme dei tubi alternative, e principalmente le ruote di raggio differente (27.5-29 Posteriore -Anteriore) con cui sono montate tutte le e-Mtb.

Prezzi

Oltre a livello ingegneristico, le Moustache sono competitive anche sul prezzo, dato che non superano quello delle concorrenti, ma offrono montaggi eccellenti ed un prodotto artigianale di qualità garantito dal produttore. Inoltre il fatto che questa azienda sia poco conosciuta nel mercato italiano, rende ogni Moustache più esclusiva ed allettante  per chi ama essere fuori dagli schemi.

 

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa MTB a pedalata assistita contattaci o vieni a trovarci in negozio, per scoprire nostri prezzi “Super Competitivi”

Acquista le bici online (link diretto ai prodotti)

Se vuoi un’offerta personalizzata sul prezzo di vendita di queste MTB chiamaci al 328.8140962

preventivo