La Green Way del Nera in MTB Elettrica il secondo weekend di giugno da venerdì 10 a domenica 12

Bikemotion e Tecnobike, in collaborazione con il Tour Operator Playa del Rio, organizzano una tre giorni sulla Green Way del Nera in MTB elettrica per testare il percorso dove si svolgerà l’Adventure Trail di agosto.

E’ previsto un pacchetto così strutturato:

– 2 pernottamenti (mezza pensione) in hotel e agriturismo a Preci e a Monteleone di Spoleto
– Trasporto bagagli da struttura a struttura
– Servizio assistenza con furgone al seguito nei punti di raccordo tra lo sterrato e l’asfalto
– Cestino per n.3 ristori lungo il percorso
– Materiale informativo

 e Le Guide Cicloturistiche 

La Green Way del Nera in MTB Elettrica e Mountain Bike le Guide

Il Programma della Green Way del Nera in MTB Elettrica:

Percorso per cicloturisti allenati ed esperti. Anello di circa 180 km. con un dislivello complessivo di circ 4500 m. Non asfaltato, con fondo compatto. Adatto a MTB e e-Bike MTB. Diviso in 3 tappe, la prima di 65 km e 900 m di dislivello, la seconda di 55 km e 1800 m di dislivello, la terza di 55 km e 1800 m di dislivello.
Tempo di percorrenza della prima tappa 8 ore + soste . Tempo di percorrenza della seconda tappa 8/9 ore + soste . Tempo di percorrenza della terza tappa 8/9 ore + soste
Il Tour comprende i tratti da 1 a 16 della Greenway del Nera in MTB Elettrica, un percorso sterrato, provvisto di segnaletica permanente che collega tutte le località più importanti della Valnerina e del Nursino fino a Piediluco. Il tour inizia e si conclude alla Cascata delle Marmore.
Prima tappa dalla Cascata delle Marmore a Preci. Dopo il tratto prevalentemente pianeggiante lungo il fiume Nera fino a Balza Tagliata, si risale a Triponzo e si continua fino a Preci lungo una sterrata a mezza costa.
La seconda tappa prosegue per la Val castoriana fino al Valico di Ancarano da dove si scende verso Norcia si continua per Cascia e poi per Monteleone dove termina la tappa.
La terza tappa parte da Monteleone di Spoleto da dove si sale in direzione Salto del Cieco e Colle Bertone per poi scendere a Piediluco, fare il giro del lago, risalire verso i Prati di Stroncone e tornare alla Cascata delle Marmore passando per Miranda.

1° giorno
Arrivo in Umbria (Cascata delle Marmore/Arrone). Briefing , consegna documenti Partenza 1° tappa Cascata delle Marmore – Preci
Località di pernottamento: Preci

2° giorno
Tappa 2 – Preci – Monteleone di Spoleto Località di pernottamento: Monteleone di Spoleto

3° giorno
Tappa 3 – Monteleone di Spoleto – Cascata delle Marmore Partenza per il luogo di provenienza

COSTO (3 giorni) A PERSONA 159 €

E’ previsto anche un pacchetto di 2 giorni (sabato e domenica) con partenza da Preci e pernottamento a Monteleone di Spoleto.

COSTO (2 giorni) A PERSONA 105 €

Questo slideshow richiede JavaScript.

ENTRO DOMENICA 5 GIUGNO SEGNALARE INTERESSE A PARTECIPARE. LE PRENOTAZIONI DEFINITIVE DA LUNEDI 6 GIUGNO SUL SITO DEL TOUR OPERATOR www.playadelrio.it

Per informazioni chiamte Luca al 3288140962 oppure scrivete a experience@tecnobiketerni.it

Startdate:06/10/2016
End Date06/12/2016

Description:La Green Way del Nera in MTB Elettrica il secondo weekend di giugno da venerdì 10 a domenica 12
Performer:
Address : La Green Way del Nera in MTB Elettrica
Terni
Umbria