Tecno Bike Italia presenta le Novità Moustache 2017: MTB elettriche con batteria integrata e doppia!

Siamo lieti di presentarvi la nuova gamma di MTB elettriche novità Moustache 2017. Adesso con telai appositamente ridisegnati per integrare pienamente il nuovo Bosch CX eMTB system.

La casa francese è orgogliosa della sua produzione di MTB elettriche di altissima qualità in collaborazione con Bosch, introducendo nel 2017 le prime bici con batteria integrata e con doppia batteria.

Un grande passo in avanti nel mondo delle MTB elettriche.

 

Progetto Novità Moustache 2017

Progetto Novità Moustache 2017

Baricentro Novità Moustache 2017

Baricentro Novità Moustache 2017

L’obiettivo che Moustache si era prefissata era:

quello di riuscire a sviluppare una bici esteticamente all’avanguardia ma che allo stesso tempo riuscisse a nascondere la batteria all’interno del telaio, riducendo anche il volume, e ad abbassare ulteriormente il baricentro.

Per raggiungere tale obiettivo, Moustache si è impegnata duramente nel progetto “Hidden Power”, lavorando alla perfezione su ogni più minimo dettaglio, riuscendo non solo a spostare ancora più in basso il baricentro, ma addirittura anche a portarlo più indietro grazie allo sviluppo della batteria integrata e dell’ammortizzatore posteriore.

novità moustache samedi race 8 novità 2017  moustache samedi race 8

Altra novità è stata l’introduzione delle ruote da 27,5″+ in tutte le eMTB serie Race e Trail, progettando degli appositi cerchi Plus da 35mm, aumentando largamente il comfort.

Pignone 14t Novità Moustache 2017

Pignone 14t Novità Moustache 2017

 

Inoltre per aumentare il piacere e il divertimento nella guida, Moustache ha scelto di utilizzare un guidacatena e un pignone anteriore da 14 denti.

La novità che non ti aspetti: Moustache Samedi 27 X2 !

eBike Tandem Samedi 27 X2 Novità Moustache 2017

eBike Tandem Samedi 27 X2 Novità Moustache 2017

Moustache ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con la produzione di questo gioiellino. Si tratta infatti di un Tandem speciale, una eBike motorizzata Bosch con l’esclusiva doppia batteria che aumenta la capacità complessiva a 1000Wh.

Il Samedi 27 X2 monta un motore Bosch Performance CX posto sul movimento centrale posteriore, equipaggiato di una speciale pedivella che riesce a combinare l’energia della postazione anteriore con quella della postazione posteriore, sfruttando a pieno le potenzialità del motore e della doppia batteria Bosch.

Scopri le eMTB novità Moustache 2017